Nuovo prodotto
Acquista ora: ultimi prodotti disponibili
Availability date:
Portachiavi in pietra sintetica con simboli dei 7 chakra
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Portachiavi con ciondolo in pietra sintetica imitazione lapislazzuli con simbolo dei sette chakra.
Misura ciondolo ovale: mm 33 x 22
L’anello portachiavi, in acciaio inossidabile, ha un diametro di 25 mm.
1° chakra: Muladhara o chakra della radice.
Questo chakra è collegato all'energia della terra che pulsa e batte come la terra stessa. Dona stabilità sia fisica che interiore.
2° chakra: Svadhishthana o chakra sacrale.
Questo chakra indica il punto di contatto tra luce e tenebra; legato un po’ meno alla pesantezza della materia e un po’ più ai mondi superiori dello spirito.
3° chakra: Manipura o chakra del plesso solare.
Questo chakra ci sposta fuori dalla materia pura e ci porta più vicino alla nostra inclinazione, a ciò che indica il nostro potere personale, la nostra consapevolezza, la nostra volontà.
4° chakra: Anahata o chakra del cuore.
Questo chakra è il tratto d'unione tra i chakra superiori e quelli inferiori. Aiuta a prendere coscienza interiormente che è necessario vedere le cose in una maniera più ampia, accettando ogni cosa per quello che è, imparando ad amare, non per necessità personali, ma perché solo l'amore conta in questo mondo.
5° chakra: Vishuddha o chakra della gola.
L'energia che sale dalla terra passa per questo centro di energia, collegato a un potere che filtra attraverso il cuore per chiederci di prendere ciò che abbiamo imparato nel nostro cuore e di comunicarlo agli altri per farlo vivere anche nei loro cuori.
6° chakra: Ajna o chakra del terzo occhio.
Questo chakra è collegato alla divinità, dalla quale trarre informazioni e insegnamenti sempre più elevati, per capire come noi esistiamo qui fisicamente ma solo per un certo limite di tempo, mentre in realtà noi esistiamo sempre ovunque e non moriremo mai.
7° chakra: Sahasrara o chakra della corona.
Questo è il chakra più elevato. Ci indica Il primo passo verso la liberazione da ogni materialità e la superiorità del pensiero purificato.
Clicca qui per lasciare una recensione
Ok | |
Luca B. il giorno 15/11/2022 | Meglio che in foto. |