64612
Nuovo prodotto
Acquista ora: ultimi prodotti disponibili
Availability date:
Bustina potpourri Lavanda e Citronella da appendere
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Bustina profumata di potpourri ayurvedico, ideale per rinfrescare un piccolo spazio ed eliminare i cattivi odori. Mettete una bustina o due in macchina, nel cassetto dei vestiti, in cucina, in bagno, o sotto il sacchetto della spazzatura. Utili quando vengono messi via i vestiti dopo la stagione.
Il meraviglioso equilibrio tra il potere calmante della Lavanda e l'essenza rinfrescante della Citronella agrumata, crea la miscela di oli essenziali ideale per Tridosha.
Uso
Basta rimuovere la bustina dall'involucro esterno trasparente e appenderla al pomello della porta, allo specchio dell'auto o alla barra di un armadio.
Caratteristiche Tridosha
Individui intrinsecamente a loro agio, armoniosi, esuberanti di un equilibrio naturale. Di solito di media costituzione, hanno un fisico ideale. Possono temere l'ignoto e avere difficoltà a gestire situazioni estremamente stressanti.
Caratteristiche del prodotto
Misure: cm. 17x11
Peso: g 20
Miscela altamente profumata di erbe, polvere minerale e oli essenziali
100% ingredienti naturali ed ecologici
Rilascio del profumo: 25 - 40 giorni
Non tossico, sicuro da usare
Tenere lontano dalla luce diretta del sole per aumentare la durata del prodotto
Clicca qui per lasciare una recensione
![]() |
fin og god duft |
Anne Lise K. il giorno 29/09/2024 | Veldig behagelig duft |